Come ogni fine anno che si rispetti è tempo di bilanci. Penso all’anno che è appena trascorso, ai momenti belli e a quelli brutti, alle persone trovate, a quelle finalmente ritrovate e anche a quelle perse durante il cammino. Penso a tutto ciò che di bello è successo durante l’anno ma ripercorro anche i momenti no e di entrambi faccio tesoro. Poi non posso non pensare ai dolci preparati durante l’anno, alle foto scattate e alla perenne sensazione che dovrei fare di meglio (sensazione che non mi abbandona mai).
Questa sera, dopo i brindisi, andrò a dormire con questo grande album fotografico virtuale in mente e, quando mi risveglierò, ad aspettarmi ci sarà un nuovo anno che aspetta solo di esser vissuto.
Mi auguro di trascorrere momenti indimenticabili con le persone che amo, di vedere nuovi posti e imparare cose nuove, di avere tempo per contemplare un fiore in un giardino, per dedicarmi a una buona lettura e a una brillante conversazione, ma soprattutto di non smettere mai di sorprendermi per le piccole cose.
Buon anno amici miei e che i vostri desideri diventino realtà!
Lascia un commento